spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prima riunione fra i rapppresentanti dei rioni: e il presidente uscente diventa… Pontefice

    E' previsto per la serata di martedì 12 febbraio il primo incontro fra i rappresentanti dei quattro rioni della Festa dell'Uva, chiamati a rinnovare (assieme a quelli dell'amministrazione comunale di Impruneta) l'Ente Festa dell'Uva.

     

    Si ritroveranno i quattro presidenti rionali Giovanni Poggini (Sant'Antonio), Andrea Corsani (Fornaci), Ornella Martucci Di Scarfizzi (Sante Marie) e Luca Gasparri (Pallò), assieme ai loro vice e ai rappresentanti del Comune.

     

    E, come sempre all'Impruneta, viste le dimissioni di Papa Benedetto XVI annunciate lunedì 11 febbraio, già si scherza in rete… sui "papabili". Con tanto di fotomontaggio del presidente uscente dell'Ente Festa dell'Uva, Luca Gasparri (vedi foto): la chicca? Gli stemmi dei rioni attorno al collo… un vero e proprio tocco di classe.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...