spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La scoperta del cadavere alle prime luci di questa mattina lungo via Imprunetana per Tavarnuzze

    IMPRUNETA – A trovare il corpo senza vita, in un campo lungo la via Imprunetana per Tavarnuzze, sono stati alcuni operai alle prime luci dell'alba di venerdì 13 giugno.

     

    Sarà l'autopsia a far capire meglio la dinamica della morte del 28enne fiorentino trovato cadavere nel comune di Impruneta, ma dai primi accertamenti sembra che si sia suicidato infliggendosi da solo alcune coltellate.

     

    Del giovane non si avevano notizie da un paio di giorni: da quando era uscito di casa e aveva detto ai suoi genitoriche sarebbe andato al lavoro.

     

    La ricostruzione della vicenda, fatta sulla base dei primi elementi dai carabinieri intervenuti in seguito alla chiamata, direbbe che il 28enne avrebbe prima acquistato il coltello in un supermercato; poi, isolatosi in questo lembo di campagna, si sarebbe inflitto i colpi mortali.

     

    Sul suo corpo sono state infatti rinvenute due ferite, molto profonde, all'addome e al torace: le indagini sono comunque in corso, così come è stata disposta l'autopsia.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...