spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Banco Fiorentino incontra i suoi soci: giovedì 26 gennaio dalle 19 al Circolo Cattolico di Impruneta

    Dedicato ai soci di Impruneta, Bagno a Ripoli e Greve in Chianti: per fare il punto sull'andamento della banca, e per stare assieme

    IMPRUNETA – Il Banco Fiorentino (Mugello-Impruneta-Signa) incontra i soci del territorio di Impruneta, Greve in Chianti e Bagno a Ripoli, giovedì 26 gennaio.

    Un incontro organizzato sul territorio, per fare il punto sull’andamento (oltremodo positivo) della banca, e per stare assieme.

    L’incontro si svolgerà (dalle 19) presso il Cinema Buondelmonti, per poi passare a un momento conviviale nei locali del Circolo Cattolico.

    Sono stati invitati anche i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Impruneta, Greve in Chianti e Bagno a Ripoli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...