spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Covid-19 cancella anche il Natale con i ragazzi della Protezione Civile dell’Impruneta

    L'emergenza sanitaria non rende possibili le iniziative che hanno da anni contraddistinguono il gruppo di Protezione Civile della Misericordia di Impruneta: come l'ufficio postale di Babbo Natale

    IMPRUNETA – La Protezione Civile della Misericordia di Impruneta comunica che purtroppo, in questo anno così difficile per tutti, si vede costretta a declinare i suoi impegni natalizi.

    “Un Natale speciale – tengono a dire dal gruppo – anche se fisicamente non saremo con voi”.

    È questo il messaggio benaugurante coniato dai volontari del gruppo di Protezione Civile Misericordia Impruneta per queste festività natalizie ancora segnate dal Covid.

    “Anche se per quest’anno non saremo fisicamente presenti in piazza con il nostro ufficio  postale – aggiungono – ed al fianco di Babbo Natale nella vigilia del santo Natale per la consegna dei doni, con la stessa gioia e con un grandissimo abbraccio virtuale vogliamo augurarvi un sereno Natale”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...