spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il fascino del country statunitense arriva in Toscana con “Impruneta Americana”

    Lunedì 11 marzo a partire dalle 19 (Loggiato del Pellegrino) un concerto imperdibile con Beth Nielsen Chapman e altri talenti del Texas e Nashville

    IMPRUNETA – Il Loggiato del Pellegrino a Impruneta si trasforma in un saloon texano con un imperdibile concerto di musica country e folk.

    L’evento, organizzato dal Camp Triboli in collaborazione con TransAtlantic Artist Management, porta in Italia alcuni dei talenti più promettenti del panorama musicale americano.

    Dagli Stati Uniti del Texas e Nashville, una band di musicisti eccezionali darà vita ad una serata ricca di emozioni e atmosfere coinvolgenti.

    Il pubblico potrà immergersi nelle melodie tipiche del country e del folk, lasciandosi trasportare dalle storie raccontate attraverso le canzoni.

    Ospite speciale della serata sarà Beth Nielsen Chapman, artista statunitense di fama internazionale.

    La sua musica, connotata da una profonda sensibilità, liriche poetiche e una voce calda e avvolgente, ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo.

    “Impruneta Americana” è un’occasione unica per vivere la magia del country americano in un contesto suggestivo come quello del Loggiato del Pellegrino.

    Un evento da non perdere per gli amanti della musica e per tutti coloro che desiderano vivere una serata ricca di emozioni e atmosfere indimenticabili.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...