IMPRUNETA – Il 74° anniversario della Liberazione sarà festeggiato ufficialmente a Impruneta con la deposizione delle corone di fiori alla memoria dei caduti, di don Minzoni e di Giulio Turchi.
Alle 10.30 ci sarà la deposizione di una corona da parte del Sindaco al Monumento ai caduti in Piazza Don Chellini a Tavarnuzze.
Alle 11.30 seguirà il raduno di tutti i partecipanti al corteo davanti alla Basilica di Santa Maria e partenza del corteo accompagnato dalla Filarmonica “G. Verdi” e deposizione delle corone alle lapidi di Don Minzoni, Giulio Turchi e presso il Parco della Rimembranza.
Alla manifestazione saranno presenti, il Sindaco, i rappresentanti dell'Anpi e dell'Associazione Combattenti e Reduci.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























