spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’11 marzo alle 21.30 incontro alla casa del popolo imprunetina per dare il via al percorso

    Inizierà con un incontro organizzato alle 21.30 dell'11 marzo, presso la casa del popolo di Impruneta, il percorso finale di Impruneta 5 Stelle in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

     

    Una volata che parte sull'onda dell'entusiasmo che fa seguito al successo raccolto dal M5S alle elezioni politiche. In tutta Italia e, naturalmente, anche qui a Impruneta (clicca qui per consultare i dati).

     

    Da adesso quindi, nonostante siano ormai mesi che il M5S imprunetino si incontra, redige il programma, si organizza, parte la volata finale a sostegno del candidato sindaco, Francesco Bianchi (in foto).

     

    "Le precedenti amministrazioni politiche – è la base del pensiero del M5S imprunetino – non sono riuscite per mancanze di idee, di coordinamento e di accordo fra maggioranza e opposizione (e anche per un completo distacco fra cittadini e polica, interessata solo al bene di pochi a scapito del territorio e della popolazione) a realizzare iniziative e dare sviluppo al comune che vive da troppo tempo di poche cose: il cotto, la Festa dell'Uva, la fiera patronale di San Luca. La proposta concreta è puntare sullo sviluppo turistico, dei servizi, delle idee e delle imprese che possono portare persone e risorse economiche nuove. Questo per dare il via a tutte quelle strutture pubbliche e private per lo sviluppo, fin ora solo teoricamente ipotizzato e mai realizzato.   Abbiamo una grande occasione: cambiare mentalità per cambiare il futuro, nostro e dei nostri figli".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...