spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, al Circolo Cattolico un ciclo di incontri (gratuiti) su argomenti di psicologia quotidiana

    Al via mercoledì 11 gennaio. Si parlerà di coppia, di famiglia, di adolescenza, di come il Covid ci ha cambiati, di ansia e depressione: tutto il programma completo

    IMPRUNETA – Un’iniziativa molto interessante quella organizzata presso il Circolo Cattolico San Giuseppe, in piazza Buondelmonti a Impruneta.

    Qui infatti, da mercoledì 11 gennaio, prenderà il via un ciclo di incontri su argomenti di vita quotidiana.

    Condotti dal dottor Loris Pinzani, psicologo e psicoterapeuta, autore di numerosi libri e interventi pubblici

    Si parlerà di coppia, di famiglia, di adolescenza, di come il Covid ci ha cambiati.

    “Parleremo di argomenti che sempre più ci toccano da vicino – concludono dal Circolo Cattolico – come ansia e depressione”.

    Qui sotto il programma completo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...