spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Cineforum di Impruneta si tinge di blu (per l’autismo)

    Serata dedicata al tema il 15 aprile alla presenza di Laura Cioni, Raffaella Braghieri ed Enrico Zoi

    IMPRUNETA – Il Cineforum del Lunedì a Impruneta, curato da Lara Fabbrizzi, si tinge del blu dedicato all'autismo.

     

    La proiezione in programma lunedì 15 aprile sarà infatti dedicata al tema dell'autismo e, oltre all'assessore ai servizi sociali Laura Cioni, saranno presenti Raffaella Braghieri e Enrico Zoi, rispettivamente componente e addetto stampa dell'Associazione Onlus ASA Sindromi Autistiche.

     

    Zoi è anche autore del libro illustrato "Favole per Irene" (2018), scritto insieme al figlio Filippo, rientrante nello spettro autistico.

     

    Appuntamento dalle 20 con l'aperitivo e con il film "Pulce non c'è" alle 21 alla Casa del Popolo di Impruneta, in via della Croce 39.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...