spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: come da tradizione, Babbo Natale arriva nelle case insieme ai volontari della Misericordia

    La sera della vigilia infatti, l'uomo in rosso potrà salire le scale delle case dei bambini imprunetini per portar loro i regali di Natale: ecco come... prenotare

    IMPRUNETA – Come da tradizione, all’Impruneta Babbo Natale arriverà nelle case (anche) con i volontari della Misericordia di Impruneta.

    E, in particolare, con il gruppo emergenze-Protezione Civile.

    La sera della vigilia infatti, l’uomo in rosso potrà salire le scale delle case dei bambini imprunetini per portar loro i regali di Natale.

    E’ possibile prenotare la visita di Babbo Natale, mettendosi d’accordo per la consegna dei doni, chiamando il numero 3342473645.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...