IMPRUNETA – Quattro giorni dedicati ai piccoli lettori a Impruneta. Il "Mini mini festival letterario per bambini" è in programma dal 9 al 12 maggio ed è organizzato dal Comitato dei Genitori dell'Istituto Comprensivo Primo Levi, insieme all'Istituto e con il patrocinio del Comune di Impruneta.
Dal 9 al 12 maggio si svolgerà il mercatino del libro per ragazzi: il 9 presso la Scuola Alice Sturiale (via 1° maggio a Tavarnuzze) dalle 16 alle 17.30; negli altri giorni presso la Pagoda in Barazzina (piazza Garibaldi a Impruneta), in orario 9-12 e 15.30-18.30 il 9 e 10 maggio e in orario 10-13 e 15.30-18 l'11 e 12 maggio.
L'11 maggio invece al Cinema teatro Buondelmonti (ore 10.30) si svolgerà la premiazione delle classi vincitrici del Premio Laura.
Il 12 maggio presso il campino sotto la basilica si svolgeranno anche giochi all'aperto per bambini dalle 15.30 alle 17.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























