IMPRUNETA – Cambiamenti nell’organizzazione della lista civica Impruneta Futura, che in consiglio comunale siede fra i banchi dell’opposizione con tre consiglieri: Matteo Aramini, Sabrina Merenda e David Biagiotti.
II coordinamento della lista civica annuncia infatti la creazione di un organo direttivo formato da cinque persone: Stefano Gallastroni, Lucilla Lepri, Stefano Chilleri, Stefania Giusepponi e Maurizio Franchi.
II coordinamento, che ha eletto comune portavoce Gallastroni, si occuperà “di organizzare le future attività politiche, di incontro e di comunicazione”.
“L’attività del gruppo di coordinamento – si legge in una nota ufficiale – in sinergia con il gruppo consiliare, metterà in campo delle iniziative di studio ed approfondimento su temi a noi cari, evidenziati nel programma, finalizzati a proposte da portare in consiglio”.
Inoltre, il gruppo consiliare e il coordinamento di Impruneta Futura rendono noto che, nel consiglio comunale del 31 ottobre prossimo, si ratificherà il cambio di capogruppo di Impruneta Futura.
Nominando per tale ruolo la consigliera Sabrina Merenda in sostituzione del consigliere Matteo Aramini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA