IMPRUNETA – Il direttivo di Impruneta Futura rende noto che “il consigliere David Biagiotti, per motivi personali, suo malgrado si trova costretto a rassegnare le sue dimissioni formali da
consigliere comunale e delegato”.
“Continuerà comunque a collaborare con noi all’interno del gruppo di Impruneta Futura – viene precisato – con sue proposte ed iniziative, portando il suo contributo e la sua esperienza maturata in tanti anni di militanza politica territoriale”.
“Facciamo i nostri più sinceri ringraziamenti a David – dicono ancora da IF – per il suo impegno e il suo lavoro in consiglio comunale”.
Poi, guardano avanti: “Noi di Impruneta Futura, ci accingiamo ad un nuovo inizio, che sarà in continuità con il precedente, relativamente agli impegni programmatici che ci siamo dati collaborando, in questa legislatura, con l’attuale amministrazione”.
“Il nostro nuovo inizio avrà il nome di Paolo Magnelli – annunciano – che ha accettato l’incarico dopo che Lucilla Lepri ha preferito concentrare il proprio impegno all’interno della Pro loco di Tavarnuzze e della Pubblica Assistenza. Rimarrà comunque parte attiva nel direttivo di Impruneta Futura”.
“Con Paolo Magnelli – sottolineano – che lascia il suo incarico di portavoce di Impruneta Futura, per accingersi a ricoprire il ruolo di consigliere, si ritorna ad un lavoro già conosciuto in passato nei dieci anni della consiliatura Calamandrei financo a ricoprire il ruolo di presidente del consiglio comunale negli ultimi cinque anni”.
“Le idee ci sono – concludono – così come gli obiettivi che Impruneta Futura si è data. Buon lavoro a Paolo per questo nuovo capitolo”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA