IMPRUNETA – Dopo l’approvazione da parte della commissione circondariale, la lista civica Impruneta Futura presenterà giovedì 20 aprile alle ore 21 presso l’auditorium della casa del popolo di Impruneta, in via della Croce 39, la lista dei candidati al consiglio comunale e i punti programmatici di mandato.
“Sono davvero orgoglioso – dichiara il candidato sindaco Matteo Aramini – di avere al mio fianco in questa avventura una squadra di persone competenti, con una profonda passione ed amore per Impruneta”.
“Sedici storie che si racconteranno giovedì alla cittadinanza – annuncia – e che faranno comprendere ai cittadini il nostro progetto, un progetto concreto, ma con una visione futura.
“Voglio anticipatamente ringraziarli uno per uno – tiene a dire Aramini – per la disponibilità e la volontà di far parte di questa avventura emozionante”.
Durante la serata il candidato presenterà anche il programma.
“Abbiamo fatto un lavoro – prosegue Aramini – condiviso con i molti cittadini che hanno partecipato ai gruppi di lavoro tematici”.
“Un’esperienza davvero incredibile – conclude – vista la partecipazione ed il desiderio di lasciare un segno da parte di tutti”.
La lista dei candidati ed il programma saranno poi presentati anche a Tavarnuzze, presso il Teatro Moderno della casa del popolo, martedì 2 maggio alle ore 21.