IMPRUNETA – Solidarietà da parte delle forze politiche imprunetine in seguito all'incendio che nella notte di fra lunedì 13 e martedì 14 ottobre ha vistro distruggere completamente l'autoscontro.
"Il Coraggio di Cambiare – dicono dal gruppo consiliare – in riferimento all'incendio scoppiato questa notte, vuole esprimere piena solidarietà ai proprietari della giostra devastata con la speranza che si appurino al più presto i motivi dell'accaduto".
"Infatti – ricordano – poco prima sono stati incendiati dei bidoni della nettezza in via Luca della Robbia e in via Prachatice. Ci preme far notare la mancanza di allarmi che segnalassero l'incendio e la poca sicurezza di tutta l'area luna park.
"Sembra sempre più necessario – concludono – un ragionamento serio su luoghi più sicuri in cui svolgere certe manifestazioni".
Il Partito democratico di Impruneta esprime "la massima solidarietà al giostraio che ha visto completamente distrutta la propria attività questa notte al luna park in piazza Accursio da Bagnolo".
"I carabinieri e i vigili del fuoco – proseguono – svolgeranno le indagini del caso e ne valuteremo con estrema attenzione i risultati. Si sta svolgendo la millenaria fiera di San Luca, momento di forte convivialità che è nostro intendimento proteggere".
"Per decisione di tutti gli operatori – concludono – di concerto con chi ha subito il danno, la fiera continua, e noi li ringraziamo per questa decisione".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA