spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, l’assemblea del Comitato per il Gemellaggio il 21 settembre

    Il consigliere delegato Andrea Vitali: "Ringraziamo la presidente uscente Lillian Kraft e tutto il direttivo per il lavoro svolto in questi anni"

    IMPRUNETA – È stata convocata per il prossimo 21 settembre alle ore 21, presso la sala consiliare “Falcone Borsellino” in palazzo comunale, l’assemblea del Comitato per il Gemellaggio del comune di Impruneta.

    Questo l’ordine del giorno: raccolta di nuove adesioni e conferma di iscrizione al Comitato; endicontazione dei progetti svolti; varie ed eventuali.

    “Il comitato di gemellaggio rappresenta uno strumento di partecipazione per i cittadini e le cittadine del nostro Comune nella diffusione e valorizzazione dei principi di amicizia e solidarietà tra i paesi Europei e del mondo” dichiara Andrea Vitali, consigliere delegato.

    “Ringraziamo nuovamente la presidente uscente Lillian Kraft – tiene a dire – e tutto il direttivo per il lavoro svolto in questi anni”.

    “Attendiamo l’adesione di nuovi membri – conclude – per poter avere un continuo confronto e nuove proposte”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...