spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: nuova sede del rione delle Sante Marie, spostati i giochi nella Terza Piazza

    Il Comune: "Le strutture ludiche saranno ricollocate in un'area sicura e accessibile per garantire continuità ai più piccoli durante i lavori in corso"

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta informa che, “nel corso di questa settimana, i giochi presenti in Terza Piazza (piazza Attilio Bandinelli, n.d.r.) sono stati rimossi per consentire l’avvio del cantiere per la realizzazione della nuova sede del rione”.

    Stiamo parlando del cantiere per la nuova sede del rione delle Sante Marie.

    “Per assicurare la continuità delle aree ludiche dedicate ai più piccoli – fanno sapere dal palazzo comunale – le strutture saranno ricollocate in un’altra area della piazza, scelta per garantire sicurezza e fruibilità”.

    “L’intervento sarà completato nel minor tempo possibile – si assicura – con l’obiettivo di ridurre al minimo eventuali disagi per i cittadini e per le famiglie che frequentano la zona”.

    L’amministrazione comunale invita la cittadinanza “alla comprensione per gli eventuali disagi temporanei connessi ai lavori in corso”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...