spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, sabato 29 e domenica 30 marzo il mercatino per sostenere la scuola “Luca Della Robbia”

    Dalle 9 alle 19 presso il Museo della Festa dell'Uva in vendita giochi, libri, oggetti vintage e creazioni artigianali. Ricavato a sostegno della scuola stessa

    IMPRUNETA – Grande mercatino, sabato 29 e domenica 30 marzo a Impruneta, dedicato a sostenere la scuola dell’infanzia “Luca Della Robbia”.

    Organizzato presso il Museo della Festa dell’Iva di Impruneta, in piazza Buondelmonti, in orario (per entrambe le giornate) 9-19.

    E’ organizzato dalle mamme di bambini e bambine che frequentano la scuola dell’infanzia, per portare fondi e aiutare la scuola nell’acquisto di attrezzature, materiali scolastici, giochi nuovi. O, semplicemente, oggettistica necessaria alle attività dei bambini.

    Oltre a giochi, vestiti, libri, oggetti vintage e creazioni artigianali di genitori e bambini, è stata organizzata anche una lotteria con tantissimi premi, molto invitanti.

    Fra questi un “gatto artistico” in terracotta di Tullio Del Bravo, prodotti vinicoli del territorio, buoni spesa nei negozi di paese, e molto altro ancora: i premi sono tantissimi.

    I biglietti saranno venduti nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 durante il mercatino, e l’estrazione verrà fatta alle 14 della domenica.

    Per permettere a chi vincerà di ritirare il suo premio entro la fine della giornata.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...