IMPRUNETA – Grande mercatino, sabato 29 e domenica 30 marzo a Impruneta, dedicato a sostenere la scuola dell’infanzia “Luca Della Robbia”.
Organizzato presso il Museo della Festa dell’Iva di Impruneta, in piazza Buondelmonti, in orario (per entrambe le giornate) 9-19.
E’ organizzato dalle mamme di bambini e bambine che frequentano la scuola dell’infanzia, per portare fondi e aiutare la scuola nell’acquisto di attrezzature, materiali scolastici, giochi nuovi. O, semplicemente, oggettistica necessaria alle attività dei bambini.
Oltre a giochi, vestiti, libri, oggetti vintage e creazioni artigianali di genitori e bambini, è stata organizzata anche una lotteria con tantissimi premi, molto invitanti.
Fra questi un “gatto artistico” in terracotta di Tullio Del Bravo, prodotti vinicoli del territorio, buoni spesa nei negozi di paese, e molto altro ancora: i premi sono tantissimi.
I biglietti saranno venduti nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 durante il mercatino, e l’estrazione verrà fatta alle 14 della domenica.
Per permettere a chi vincerà di ritirare il suo premio entro la fine della giornata.
