spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per scaricare INComune basta andare sul sito web www.comune.impruneta.fi.it

    E' tornato "INComune", il periodico di informazione a cura dell'amministrazione comunale di Impruneta: con una nuova veste grafica e, soprattutto, non più cartaceo in allegato al Reporter ma scaricabile (gratuitamente) dal sito web del Comune www.comune.impruneta.fi.it.

     

    "L'invio alle famiglie dell'edizione cartacea infatti – fanno sapere dall'amministrazione comunale imprunetina –  non è stato più possibile dopo che Reporter ha comunicato di rinunciare all'incarico. L'amministrazione comunale, però, è voluta andare avanti, non venendo meno al diritto prezioso dei cittadini di essere informati sui servizi e le attività del loro Comune. INComune, verrà inviato on line a tutte le associazioni del territorio".
     

    "Un'altra fonte – concludono – sarà la pagina Facebook del Comune che sarà aperta a breve. Per riceverlo ci si può anche iscrivere alla Newsletter del sindaco".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...