mercoledì 30 Settembre 2020
Altre aree

    Ancora fiamme al lago di Chiesanuova. Ancora in “pista” i volontari de La Racchetta

    Incendio sul "versante" imprunetino domato dalle squadre di San Casciano, Ferrone e Marciola

    CHIESANUOVA (IMPRUNETA) – Ancora fiamme sul lago di Chiesanuova, nella parte che ricade nel comune di Impruneta.

     

    Giunta la segnalazione ai volontari sel servizio anti incendio boschivo del La Racchetta intorno alle 19, mezzi e uomini si sono subito mossi.

     

     

    E come sempre, tempestivamente, poco dopo erano già operativi sul posto i mezzi de la racchetta del Ferrone, San Casciano e Marciola.

     

    Bruciati circa 50 metri quadri di sottobosco. Si ricorda, di segnalare incendi alla Regione Toscana al numero verde 800425425 o alla sezione de La Racchetta più vicina.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino