spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pare che il padre, alla guida di una Renault, abbia perso il controllo andando a sbattere con il guard rail

    IMPRUNETA – L'incidente è avvenuto nel tratto di A1 fra i caselli di Scandicci e Impruneta: l'esito purtroppo parla di una bambina di otto anni che in questo momento si trova in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

     

    La sorellina di 12 anni e il fratellino di 4 sono stati portati al pronto soccorso, ma per fortuna le loro condizioni sembrano meno gravi.

     

    E' il bollettino relativo a un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi lungo l'A1: dai primi riscontri pare che l'auto, una Renaul guidata dal padre dei bambini, sia andata a sbattere sul guard rail.

     

    Anche l'uomo, così come la madre dei bambini, sarebbero rimasti feriti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...