spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le sue condizioni hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Incidente stradale questa mattina (attorno alle 8.15) tra uno scooter e un camioncino poco dopo il bar Marconi, ai Falciani, direzione Greve in Chianti.

     

    Un uomo (un grevigiano di 32 anni) che viaggiava a bordo di uno scooter è finito sotto il furgone (di proprietà di un imprunetino) rimanendo incastrato.

     

    Sul posto si è subito recata un'ambulanza con a bordo medico e volontari. I sanitari, vista la gravità, hanno subito richiesto l'ausilio dell'elisoccorso Pegaso, che è atterrato nelle immediate vicinanze dell'incidente.

     

    La dinamica di quanto avvenuto è al vaglio della polizia locale di Impruneta. Il traffico in direzione Greve e Firenze è stato bloccato per consentire i soccorsi.

     

    Le condizioni del ferito, che pare abbia riportato numerose fratture, al momento sono gravi, seppure sembra non sia in pericolo di vita.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...