spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 30 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in via Montebuoni a Tavarnuzze, un uomo perde la vita a causa di un malore

    L'auto è andata a sbattere contro un muro, dopo aver sbandato più volte

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un malore, probabilmente un infarto, ha colpito il settantenne di Tavarnuzze alla guida della macchina che questa mattina, 16 dicembre, in via Montebuoni a Tavarnuzze ha provocato un incidente in pieno centro. 

     

    F.M. stava risalendo via Gramsci quando poco prima dello stop che immette su via Montebuoni, dopo avere abbattuto i paletti che delimitano il marciapiede ha “agganciato” un’altra vettura condotta da una signora per poi entrambi andare a sbattere contro il muro.

     

    Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la signora dell'altra auto seppur spaventata è rimasta illesa. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza  del Galluzzo con medico e soccorritori. Sul luogo dell’incidente anche il comandante della polizia locale di Impruneta e un agente per i rilievi di legge.

     

    La moglie, il figlio e altri parenti sono accorsi poco dopo sul luogo dell'incidente, hanno accarezzato l’uomo coperto da un telo in attesa dell’arrivo delle onoranze funebri. 

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...