giovedì 9 Luglio 2020
Altre aree

    Scontro sull’Imprunetana per Tavarnuzze, motociclista portato via con Pegaso

    Incidente all'altezza della strettoia alla Fornace Poggi: elisoccorso atterrato in piazza Bandinelli

    IMPRUNETA – Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 11 giugno, sull'Imprunetana per Tavarnuzze.

     

    Dove, all'altezza della strettoia prospicente la Fornace Poggi, per motivi che dovranno essere accertati, un ragazzo a bordo di un motociclo, che procedeva in direzione Impruneta, ha impattato contro un mezzo furgonato (tipo Doblò o similare).

     

    Nello scontro, molto violento, ad avere la peggio è stato il motociclista: i primi soccorritori, inviati dalla centrale operativa del 118, hanno fatto alzare in volo l'elisoccorso Pegaso.

     

    Che è atterrato alla terza piazza (piazza Bandinelli) e lo ha preso in carico, per portarlo il più velocemente possibile verso il pronto soccorso.

     

    NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...