spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 14 Novembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente su via Imprunetana per Tavarnuzze, auto finisce su colonnina del gas. Ci sono quattro feriti

    In ospedale una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 24, un bambino di 9, tutti in codice verde. E un uomo di 48 anni, in codice giallo

    IMPRUNETA – Incidente stradale poco le 17 di oggi, domenica 27 ottobre, su via Imprunetana per Tavarnuzze, a Impruneta, all’altezza della Fornace Ugo Poggi.

    Qui un’auto è andata a finire su una colonnina del gas, tanto da richiedere anche l’intervento dei vigili del fuoco.

    Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i carabinieri della Stazione di Impruneta.

    Che stanno indagando su quanto avvenuto: pare che dalle prime ricostruzioni, le due auto siano venute a contatto dopo l’impianto di distribuzione del carburante.

    E, come detto, una delle due auto (per cause in corso di accertamento) è arrivata, circa 150 metri dopo, a impattare su una colonnina del gas. 

    Su un’auto viaggiavano un ragazzo e una ragazza, sull’altra una famiglia.

    Risulterebbero quattro i feriti (tutti in modo non grave): una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 24, un bambino di 9, tutti in codice verde.

    Sono stati trasportati agli ospedali Santa Maria Annunziata e San Giovanni di Dio (Torregalli).

    Un quarto ferito, un uomo di 48 anni, è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri in codice giallo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...