spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Gruppo Volontari Tavarnuzze dona due campane di ceramica ai sindaci

    Sabato 19 marzo la consegna ai primi cittadini di Impruneta e San Casciano: a seguire assemblea dei soci e merenda

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un incontro davvero pieno di significati quello che si terrà sabato 19 marzo alle 15 presso il Gruppo Volontari di Tavarnuzze, in via Cassia 103.

     

    Una occasione di ringraziamento ai volontari che, nel silenzio, si occupano di chiunque abbia bisogno: saranno presenti anche i sindaci di Impruneta (Alessio Calamandrei) e San Casciano (Massimiliano Pescini).

     

    Il ringraziamento consisterà nella consegna di due campane realizzate dal Maestro ceramista Romano Pampaloni e dal gruppo ceramica dell'associazione ai rappresentanti istituzionali dei Comuni di Impruneta e San Casciano.

     

    Farà seguito l'annuale assemblea dei soci e la tradizionale "merenda di San Giuseppe".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...