spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il ritorno per Pitti Uomo, l’incontro con la nostra giornalista (imprunetina pure lei…)

    IMPRUNETA – E’ stato un incontro inaspettato, inatteso ma certamente sorprendente, quello che è avvenuto tra noi del Gazzettino del Chianti e una "nostra"… compaesana. Martina Stella.

     

    La famosa attrice, nata e cresciuta a Impruneta, è diventata famosa a soli 16 anni, quando nel 2001 debutta con successo al cinema ne “L’ultimo bacio”, per la regia di Gabriele Muccino.

     

    Da quel momento Martina, diventata mamma da un anno e mezzo della piccola Ginevra, conquista il pubblico, con i suoi bellissimi capelli biondi, l’accento fiorentino e i delicati lineamenti.

     

    A partire da allora Martina riscuote successi in tutti i campi, dalla televisione al cinema, fino al teatro.

     

    E martedì sera, in occasione di Pitti Uomo, è tornata… a casa: l’attrice imprunetina ha infatti presenziato all’evento organizzato da Rifle, uno speciale party in piscina alle Pavoniere, all’interno del parco delle cascine a Firenze.

     

    L’abbiamo incontrata così, per caso. E se non l’avessimo saputo che era proprio lei, non l’avremmo riconosciuta: una ragazza semplice, bellissima, che nonostante la fama e il successo è rimasta la ragazza della porta accanto, che balla con sua sorella Flavia,  parla e ride con gli amici.

     

    Dopo averle spiegato che anche in noi scorre sangue imprunetino… abbiamo voluto scattarci una foto ricordo: a cui Martina, sorridendo, si è gentilmente prestata.

    di Costanza Masini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...