La biblioteca comunale di Impruneta mette a disposizione le proprie postazioni Internet alle famiglie che devono iscrivere, entro il 28 febbraio, i propri figli al primo anno delle scuole primarie e secondarie statali dell'anno scolastico 2013-2014.
Il Comune di Impruneta si rivolge in particolare alle famiglie sprovviste di connessione Internet, ricordando loro la disponibilità dei punti di accesso presso la biblioteca comunale e rinviando però per qualsiasi informazione e per il supporto in fase di iscrizione, alla direzione didattica dell'Istituto Comprensivo P. Levi. La segreteria didattica dell'Istituto si trova in via I Maggio 47 a Tavarnuzze e riceve dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17 escluso il mercoledì (dalle 15.30 alle 16.30). Per informazioni il telefono è 0552020500.
Come stabilito dalla nuova normativa nazionale, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado potranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line sul sito internet del Ministero della Pubblica Istruzione. La procedura è attiva fino al prossimo 28 febbraio. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alle scuole dell'infanzia.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA