IMPRUNETA – "Da quattro mesi l' erogatore di acqua gassata a Impruneta in piazza Accursio da Bagnolo non è più disponibile. In un primo momento era stato posto la scritta "guasto", come se si fosse in attesa della riparazione, e successivamente questo erogatore di acqua gassata é stato adibito a fornire acqua naturale".
A dirlo è Roberto Viti, consigliere di opposizione di Obbiettivo Comune. Che a questo proposito ha presentato una interrogazione in cui "si richiede di conoscere se questo servizio verrà ripristinato o se come è stato ventilato non sarà più rimesso in esercizio".
"Numerosi cittadini – rimarca Viti – hanno ancora delle carte prepagate per acquistare l' acqua gassata ma per poterle utilizzare devono recarsi a Tavarnuzze, dove è possibile approvvigionarsi. Numerose sono anche le segnalazioni al Comune che richiedono di ripristinare questo servizio".
"Credo – conclude – e ne chiedo conferma, che l'amministrazione comunale non abbia fatto nessun comunicato relativo alla riparazione dell'erogatore (che spetta al Comune) né se sia possibile il rimborso delle carte prepagate. Ritengo che sarebbe opportuno informare i cittadini".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA