spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Da 4 mesi fontanello di Impruneta senza acqua gassata”: interrogazione di Viti

    Il consigliere di Obbiettivo Comune: "Il servizio sarà ripristinato? Ci sono cittadini che hanno carte prepagate"

    IMPRUNETA – "Da quattro mesi l' erogatore di acqua gassata a Impruneta in piazza Accursio da Bagnolo non è più disponibile. In un primo momento era stato posto la scritta "guasto", come se si fosse in attesa della riparazione, e successivamente questo erogatore di acqua gassata é stato adibito a fornire acqua naturale".

     

    A dirlo è Roberto Viti, consigliere di opposizione di Obbiettivo Comune. Che a questo proposito ha presentato una interrogazione in cui "si richiede di conoscere se questo servizio verrà ripristinato o se come è stato ventilato non sarà più rimesso in esercizio".

     

    "Numerosi cittadini – rimarca Viti – hanno ancora delle carte prepagate per acquistare l' acqua gassata ma per poterle utilizzare devono recarsi a Tavarnuzze, dove è possibile approvvigionarsi. Numerose sono anche le segnalazioni al Comune che richiedono di ripristinare questo servizio".

     

    "Credo – conclude – e ne chiedo conferma, che l'amministrazione comunale non abbia fatto nessun comunicato relativo alla riparazione dell'erogatore (che spetta al Comune) né se sia possibile il rimborso delle carte prepagate. Ritengo che sarebbe opportuno informare i cittadini".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...