IMPRUNETA – L’appello lo aveva lanciato la mamma, Cinzia, direttamente sui social. Ed era un appello che non poteva che essere rilanciato.
“Ad inizio agosto – aveva scritto nei giorni scorsi – nostro figlio Axel (ha 27 anni) è partito per cercare lavoro in Germania. Mi chiamava quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno”.
“Il 16 settembre – proseguiva – ci siamo sentiti perché voleva tornare a casa.Si trovava alla stazione di Stoccarda. Da quel giorno non abbiamo più sue notizie”.
“Abbiamo fatto la denuncia di scomparsa ai carabinieri – aveva fatto sapere – che hanno dato tutto in mano all’Interpol”.
“Abbiamo il cuore pesante – questo era stato il suo appello – Abbiamo bisogno di ritrovarlo e saperlo al sicuro a casa con noi. Chi vuole, può condividere il messaggio”.
Nella giornata di oggi, martedì 27 settembre, lo sviluppo della vicenda.
Ieri, lunedì 26 settembre, Axel è stato fermato dalla polizia di Stoccarda, ma essendo maggiorenne, lo hanno rilasciato.
A questo punto quindi non risulta più essere persona scomparsa, pur avendo sempre il telefono spento e non essendo reperibile da parte dei familiari.
@RIPRODUZIONE RISERVATA