spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori in piazza Accursio da Bagnolo, spunta uno striscione: “Lazzerini Santo subito”

    Che i lavori in piazza "Nova" fossero a dir poco attesi da tempo era fatto stra-conosciuto. Che qualcuno si prendesse addirittura la briga di scrivere uno striscione pro-sindaco... quello meno

    IMPRUNETA – Che i lavori in piazza Accursio da Bagnolo (piazza “Nova” per gli imprunetini) fossero a dir poco attesi da tempo era fatto stra-conosciuto.

    Che ci fosse qualcuno che si sarebbe preso la briga di fare addirittura uno striscione pro-sindaco (Riccardo Lazzerini)… quello magari era meno pronosticabile.

    E invece, alla rete del cantiere (qui l’articolo con i dettagli) dei lavori in piazza, è comparso uno striscione abbastanza eloquente.

    “Lazzerini Santo subito”: pochi dubbi sul motivo dello striscione. Adesso vedremo come evolveranno… i lavori.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...