spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un nostro lettore ci invia quella di alberi caduti sulla SP 69 fra Strada e Impruneta

    IMPRUNETA – Prime immagini dei danni causati dal violento nubifragio che si è abbattutto anche sul Chianti nella notte fra venerdì 4 e sabato 5 ottobre.

     

    Violente raffiche di vento, pioggia battente e torrenziale, lampi e tuoni: nella foto, inviata da un nostro lettore, un tratto della SP69 fra Strada in Chianti e Impruneta. Dove gli esiti del nubifragio sono stati quelli di vedere alcune piante finire sulla carreggiata.

     

    Se volete inviare anche voi delle foto relative agli effetti della nottata di maltempo al Gazzettino del Chianti potete farlo alla nostra casella di posta elettronica redazione@gazzettinodelchianti.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...