spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Impruneta, cambio guida: Paolo Poggini Provveditore al posto di Simone Dal Pino

    Ecco tutti i nomi del nuovo Magistrato della Confraternita imprunetina. L'ex Provveditore rimane nel ruolo di vice

    IMPRUNETA – Nei giorni scorsi, nell’ambito della Festa di San Tobia, patrono della Misericordia di Impruneta, nella Basilica di Santa Maria all’Impruneta si è ufficializzato il cambio della guardia alla guida della Confraternita imprunetina.

    Il nuovo Provveditore della Misericordia di Impruneta, Paolo Poggini (esperienze, oltre che nella Misericordia, nella politica locale, nel gruppo Fratres, …) ha presentato il nuovo Magistrato appena eletto.

    Il Provveditore uscente, Simone Dal Pino, sarĂ  il suo vice.

    Questo il resto del Magistrato, chiamato ad affrontare la sfida, sempre piĂą complessa, di una gestione in tempi di pandemia.

    • Nicola Baldi

    • Paolo Fini

    • Mattia Vada

     
    • Andrea Tassini

    • Claudio Vestri

    • Giampietro Righi

    • Francesco Uzzani

    • Alessandra Ulivi

    Simone Dal Pino, Provveditore uscente della Misericordia di Impruneta. Adesso è vice di Paolo Poggini

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...