spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Agli archivi anche la seconda edizione delle selezioni di Miss Italia allo stadio dei Pini

    IMPRUNETA – Calcio e bellezza: allo stadio dei Pini di Impruneta, domenica 6 luglio Giada Cavataio di Campi Bisenzio è stata incoronata Miss Impruneta 2014.

     

    La manifestazione, organizzata dall'A.S.D. Atletico Calcio Impruneta e giunta alla seconda edizione, ha visto affluire allo stadio dei Pini tantissimo pubblico.

     

    Pubblico che ha potuto assistere all'inizio, con la conduzione da parte di Lucia Petraroli e di Francesco Nidiaci, alla presentazione di tutti gli atleti della squadra che ha appena concluso il campionato e di tutto lo staff dirigenziale.

     

    A seguire ha invcete potuto applaudire ed ammirare le 18 concorrenti provenienti da varie località della Toscana, che si sono sfidate per la conquista di una delle quattro fasce a disposizione.

     

    Al termine dello scrutinio da parte la giuria, presieduta da Eugenio Giani, ha espresso il seguente giudizio: prima classificata (Miss Impruneta), Giada Catavaio, 19 anni di Campi Bisenzio; seconda classificata (Miss Rocchetta Bellezza), Lisa Lazzini, 17 anni, di Pietrasanta.

     

    Terza classificata (Miss Cotonella), Sabrina Tiseo, 21 anni, di Firenze; quarta classificata (Miss Wella), Miriam Fedi, 23 anni, di Pistoia.

     

    Con la conquista del primo podio la concorrente di Campi Bisenzio, che è stata premiata da Simone Bartoli vice presidente del consiglio comunale di Impruneta e da Eugenio Giani (consigliere regionale della Toscana e delegato provinciale del Coni, si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...