spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercoledì 16 luglio a Impruneta: organizzata dai commercianti del CCN Il Pozzo

    IMPRUNETA – Mercoledì 16 luglio i commercianti del CCN Il Pozzo di Impruneta in collaborazione con la Pro Loco presentano la terza Notte Bianca.

     

    Questa volta il paese si ritroverà immerso nei favolosi anni '50: è in quegli anni di ripresa economica che nella bella stagione si usciva per ritrovarsi. Quindi una serata in cui, guardando al passato, si può guardare con un po' di fiducia anche… al futuro.

     

    Si potrà stare assieme con parenti e amici per mangiare e bere in allegria: tutti a fare il pic nic: "Per questo motivo – dicono i commercianti del CCN – ricereeremo nelle vie del paese degli spazi attrezzati con tavoli e panche dove poter mangiare in compagnia".

     

    Il cestino verrà acquistato davanti alle Logge del Pellegrino, e il pasto completo (dall'antipasto al dolce) verrà ritirato seguendo un percorso per i bar e le botteghe del paese.

     

    Tutto questo mentre in piazza, sul palco, si esibirà un gruppo di musicisti che ha fatto degli anni '50 la loro bandiera: "The Twisters".

      
    Faranno da cornice a tutto questo auto e moto d'epoca dei collezionisti imprunetini: ecco quindi una nuova e interessante iniziativa che vede come protagonisti i commercianti di Impruneta, che con idee e impegno cercano di ricreare un'atmosfera piacevole.
     
    Riportando la popolazione a vivere con gioia il paese, la piazza e le sue vie.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...