spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il martedì a Tavarnuzze, il mercoledì nel capoluogo: tanti anche gli eventi organizzati

    IMPRUNETA – Il territorio di Impruneta si prepara a vivere un'estate densa di appuntamenti.

     

    Nel capoluogo, Impruneta e nella frazione di Tavarnuzze, rispettivamente il mercoledì e il martedì per tutto il mese di luglio,una serie di eventi organizzati dai centri commerciali naturali, il Comune di Impruneta assessorato alla cultura e alla Pro Loco, allieteranno i dopocena.

     

    Durante le Notti Bianche, il martedì sera a Tavarnuzze ed il mercoledì ad Impruneta i negozi resteranno aperti fino a tardi.

     

    MERCOLEDI 2 LUGLIO ORE 21 – IMPRUNETA

    Mercatino “Svuota soffitte” per le vie del Paese . Concerto Filarmonica Giuseppe Verdi in Piazza Buondelmonti. Nei Loggiati del Pellegrino Mostra del Cotto e degustazioni vini di Impruneta

     

    MARTEDI 8 LUGLIO ORE 21 – TAVARNUZZE

    Saldi nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Tavarnuzze. “Apericanando” aperitivo a 6 Zampe

     

    MERCOLEDI 9 LUGLIO ORE 21 – IMPRUNETA

    Saldi nei negozi dell Centro Commerciale Naturale di Impruneta. Mercatino artigianale in piazza. Spettacolo “Che Tango project”.

     

    MARTEDI 15 LUGLIO ORE 21 – TAVARNUZZE

    Saldi nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Tavarnuzze e dimostrazione di Karate.

     

    MERCOLEDI 16 LUGLIO ORE 21 – IMPRUNETA

    Nei Loggiati del Pellegrino continua la Mostra del Cotto con degustazioni vini di Impruneta. Pic-Nic nelle vie del paese con esibizione di balli moderni.

     

    MARTEDI 22 LUGLIO ORE 21 – TAVARNUZZE

    Saldi nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Tavarnuzze. Musica di Sofia Hammond Quarter Funky

     

    MERCOLEDI 23 LUGLIO ORE 21 – IMPRUNETA

    Loggiati del Pellegrino Mostra del Cotto e Degustazioni vini di Impruneta. Serata di musica con dj Set – Dimostrazione Arcoballando.

     

    MARTEDI 29 LUGLIO ORE 21 – TAVARNUZZE

    Sbaracco negozi di Tavarnuzze.

     

    MERCOLEDI 30 LUGLIO ORE 21 – IMPRUNETA

    Sbaracco negozi di Impruneta. Gonfiabili e giochi sotto le Logge Comune. Loggiati del Pellegrino Mostra del Cotto e Degustazioni vini di Impruneta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...