spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 19 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuove villette e appartamenti in via di Fabbiolle, a Impruneta: acquistabili direttamente dal costruttore

    Vivere a Impruneta, tra tradizione e modernitĂ : al via un nuovo progetto residenziale della Travelli srl

    IMPRUNETA – Impruneta guarda al futuro con un progetto edilizio che promette di valorizzare il territorio senza tradirne l’anima.

    Nel cuore delle colline fiorentine, a pochi passi dal centro e immerso nel verde, sta prendendo forma il nuovo complesso residenziale pensato per offrire comfort, sostenibilitĂ  e qualitĂ  della vita.

    L’ intervento edilizio, prevede la realizzazione di appartamenti e ville a schiera in classe
    energetica A4 dotati di ogni comfort: impianti ad alta efficienza energetica, ascensori, ampi
    garages, finiture moderne, spazi luminosi e personalizzabili, oltre a giardini privati e aree
    comuni pensate per favorire la socialitĂ  e il benessere.

    “Vogliamo coniugare la bellezza e la storia di Impruneta con le esigenze dell’abitare contemporaneo” spiega Enrico Travelli amministratore unico della Travelli srl.

    “Offriamo soluzioni abitative moderne e sostenibili  – riprende – con novitĂ  rare per il territorio: ascensori privati che permettono di accedere facilmente ad ogni piano così come garage spaziosi perfetti per chi possiede piĂą auto o ha bisogno di uno spazio extra per deposito o hobby”.

    “Ogni edificio – continua – è costruito con materiali e tecniche all’avanguardia che rispettano le normative piĂą stringenti in materia di sicurezza sismica , e di efficientamento energetico offrendo serenitĂ  a chi sceglie di vivere in questa zona”.

    Stato di avanzamento attuale

    Il progetto rappresenta una grande opportunità per famiglie, professionisti, investitori: le prime unità saranno pronte entro la fine dell’anno e, per chi prenota in anticipo, sono previste agevolazioni esclusive.

    Per informazioni e visite in cantiere, è disponibile un sito web dedicato www.travellisrl.com
    oppure contattare direttamente il costruttore al 3406324167 oppure 0556802423.

    A Impruneta nasce un nuovo modo di abitare: moderno, sostenibile, autentico.


    📌 Sede: Via del Fornaccio 40, località Vallina, 50012 Bagno a Ripoli (Firenze)

    📌 Cellulare ufficio: 3291294978

    📌 Telefono: 0556802423

    📌 Sito web: www.travellisrl.com

    📌 E-mail: info@travellisrl.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...