TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Martedì 15 ottobre si è riunito il consiglio direttivo della Pro Loco di Tavarnuzze, che ha accettato le dimissioni dei consiglieri Sebastiano Di Falco e Silvia Calcinai e del presidente Azzurra Boscherini.
"E’ stato quindi eletto presidente – spiega una nota dell'associazione – all’unanimità, Samuele Sandrucci, che a sua volta ha nominato vice presidenti Simone Palazzini e Gemma Scarti".
Il consiglio direttivo quindi si compone di Samuele Sandrucci, Matteo Rettori, Simone Palazzini, Maximiliano Palanti, Giacomo Marinai, Gemma Scarti e Martina Farseti.
“Ringrazio Azzurra Boscherini per il contributo dato in questi anni alla Pro Loco. Accetto questa nuova sfida con orgoglio e senso di responsabilità – commenta Sandrucci – Mi piacerebbe riuscire a coinvolgere nell’associazione e nell’organizzazione degli eventi la cittadinanza e le realtà associative e commerciali del territorio".
"Colgo l’occasione – conclude Sandrucci – per invitare la cittadinanza alla prima festa organizzata dal consiglio rinnovato: la seconda edizione della festa delle zucche vuote che si terrà sabato 26 ottobre presso piazza Don Chellini, dalle ore 15”.
di REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























