spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Troppi impegni di studio e lavoro: come reggente per il periodo estivo nominato Stefano Bellacci

    IMPRUNETA – Milo Messeri (in foto), segretario comunale di Impruneta del Partito democratico, eletto nell'ambito dell'ultimo congresso del partito, si dimette.

     

    La decisione è dovuta, fanno sapere dal Pd imprunetino, "ai numerosi impegni di studio e di lavoro".

     

    Al suo posto, fanno sempre sapere dal Pd, "in ampio accordo nel partito è stato nominato reggente per il periodo estivo dalla federazione metropolitana Stefano Bellacci".

     

    "Già da qualche tempo – spiegano facendo comunque capire che la tematica ha avuto diverse sfaccettature – all'interno del partito si era avviato un percorso di riorganizzazione interna, allo scopo di valorizzare tutte le sensibilità ivi esistenti e con l'obiettivo rendere più incisiva l'attività politica e di sostenere con più forza l'azione della amministrazione comunale".

     

    "La personalità più adeguata – ricordano – è apparsa Stefano Bellacci, per la passione e l'impegno politici profusi in questi mesi  e intorno alla sua  figura si è stretto convintamente tutto il partito".

     

    "Mi sono messo con convinzione a servizio del mio partito, che ringrazio della fiducia – afferma il nuovo segretario pro tempore Stefano Bellacci – per affrontare le problematiche più urgenti e per accompagnare il partito fino a settembre".

     

    "Ma la mia disponibilità – precisa – non ha limiti di tempo, soprattutto se sarà possibile dare una maggiore forza al partito, far crescere la condivisione e la conoscenza degli obiettivi e delle scelte politiche, sostenere maggiormente e con più forza l'azione dell' amministrazione e del sindaco. Vogliamo controbattere con i fatti e le idee la politica strumentale e spesso non veritiera dell'opposizione".

     

    Il nuovo segretario si è messo subito al lavoro con un fitto programma di riunioni su vari aspetti della politica imprunetina: come gli indirizzi per  l'Opera Pia e il piano sulle scuole, "che sta andando avanti positivamente" concludono dal Pd.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...