spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento sabato 18 maggio durante il mercato settimanale in piazza Buondelmonti

    Mobilitazione finale del Pd di Impruneta in vista delle elezioni amministrative di domenica 26 e lunedì 27 maggio: sabato 18 maggio "chiamata alle armi"  in piazza Buondelmonti. a Impruneta, a sostegno di Alessio Calamandrei.

     

    "Sabato 18 maggio – fanno sapere dal comitato a sostegno di Calamandrei – anche ad Impruneta il Partito democratico scende in piazza per la giornata di mobilitazione nazionale pre-elettorale. Saranno presenti in piazza Buondelmonti, durante il mercato settimanale, oltre a tutti i candidati imprunetini del Pd, anche i sindaci dei Comuni del Chianti e gli esponenti del Pd toscano,  impegnati in prima linea per la candidatura di Alessio Calamandrei"

     

    ". L’iniziativa – proseguono – nell’ultimo sabato di campagna elettorale (il prossimo 25 maggio, vigilia delle elezioni, ci sarà il silenzio elettorale), servirà a spiegare ai cittadini il programma di rinnovamento del giovane candidato del Pd e dei candidati consiglieri, la maggior parte dei quali giovanissimi e alla prima esperienza politica".

     

    “Sarà un momento importante – commenta il candidato sindaco Alessio Calamandrei – perché sarà un appuntamento di confronto diretto con i cittadini, ai quali spiegheremo il nostro programma,  le nostre idee e i nostri impegni concreti per cambiare Impruneta".

     

    "Se è vero che sarà l’ultimo sabato in piazza prima delle elezioni – aggiunge Calamandrei – è altrettanto vero che sono otto mesi che stiamo fra la gente per far conoscere i nostri progetti di cambiamento per il paese, grazie anche alla bellissima mobilitazione paesana che ha portato il nostro partito e gli imprunetini a scegliere direttamente con le primarie il candidato sindaco. Quello di domani comunque sarà solo l’assaggio delle intenzioni che avremo, se saremo eletti. L’impegno che ci prendiamo con i cittadini è infatti quello della apertura agli imprunetini delle decisioni, attraverso un percorso di partecipazione che è parte pregnante del nostro programma elettorale”.

     

    L’appuntamento, a cui tutti sono invitati, è per sabato mattina, dalle  9.30 alle 13, in piazza Buondelmonti ad Impruneta, con i candidati consiglieri, il candidato sindaco, i politici del Pd e i sindaci del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...