spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 9 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 8 febbraio Eleonora Ganocci presenta il libro “Io… il Lupo di Cappuccetto Rosso”

    Un'iniziativa per bambini in biblioteca comunale; con la storia che nessuno ha mai raccontato!

    IMPRUNETA – Sabato 8 febbraio alle 10.30 è in programma una lettura animata del libro di Eleonora Ganocci "Io… il Lupo di Cappuccetto Rosso".

     

    Un racconto per grandi e bambini che da l'opportunità di vivere profondamente il punto di vista dell’animale nella storia che tutti conoscono.

     

    Alla presentazione del libro seguirà un laboratorio per bambini dai 4 ai 9 anni, curato dall'autrice del volume. Si consiglia la prenotazione allo 0552036404.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...