spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Progetto scuole presentato solo agli iscritti del Pd: comportamento da… regime”

    Durissimi gli attivisti del M5S: "Non sanno cosa fare. Are arecintata solo per calmare le acque"

    IMPRUNETA – "La presentazione da parte del sindaco e del segretario del Pd di Impruneta del progetto scuole sta lì a dimostrarci che i cittadini dell’ Impruneta non sono tutti uguali. Se vuoi sapere le ultime novità del progetto scuola, devi essere iscritto al Pd e andare all’iniziativa del loro tesseramento. Comportamenti politici tipi da regime".

     

    Sono duri, durissimi i militanti del MoVimento di Impruneta in seguito alla presentazione fatta da primo cittadino e segretario del Pd durante un'assemblea riservata agli iscritti dello stato di avanzamento del progetto delle scuole ai Sassi Neri.

     

    "Ammettono anche di aver perso tempo – incalzano – ma imputandone la colpa all’opposizione, derivante, a loro dire, da “posizioni ostative”. Perfetta strategia da scuola di formazione politica renziana, colpa dei gufi".

     

    "In realtà – rimarcano – ad oggi nessun progetto definitivo è stato approvato e presentato, nessuna autorizzazione a costruire è stata rilasciata, e come se non bastasse, ci si affida a società  che hanno debiti con il comune per 171.000 euro, derivanti da mancati pagamenti Imu dal 2011 al 2014".

     

    "E’ stata recintata l’area in questione per pura operazione di marketing – concludono – allo scopo di placare i malumori interni al partito che cominciano ad emergere, e  nell’attesa di capire, se le aziende coinvolte possano sostenere l’impegno economico richiestogli".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...