IMPRUNETA – Tornano alla grande le manifestazioni organizzati dai volontari del gruppo di Protezione Civile della Misericordia di Impruneta, che per le festività natalizie… si fanno davvero in quattro.
Ad esempio con "Una stella per le calamità", vendita delle stelle di natale e ciclamini presso la piazza di Impruneta: il 6, 7, 8, 13, 14, 20 e 21 dicembre dalle 9 alle 18.30. Il ricavato verrà usato per acquistare attrezzature necessarie agli interventi svolti dal gruppo.
Poi ritorna a grande richiesta l'"Ufficio Postale di Babbo Natale" sarà allestito, appunto, … l'uffcio postale di Babbo Natale davanti alle arcate del palazzo comunale di Impruneta (lato vaso con olivo).
Qui sarà possibile prendere la letterina scriverla e imbucarla presso l'uffico postale a Impruneta e ricevere la risposta da Babbo Natale: gli elfi saranno presso l'ufficio per aiutarvi a scrivere la letterina.
L'ufficio sa sarà aperto nei giorni 6, 7 e 8 dicembre, con orario 16-18.30. Domenica 7 dicembre, dalle 16, nell'ambito di "Natale con i Rioni", l'ufficio postale di Babbo Natale ospiterà… Babbo Natale in persona che verrà dalla Lapponia per incontrare i bambini dei rioni della Festa dell'Uva.
Infine c'è "Babbo Natale a casa tua": prenota la visita (il 24 dicembre) di Babbo Natale a casa tua che consegnerà di persona i regali ai bambini (prenotazioni 3315459113 per Impruneta e zone limitrofe, Firenze e circondario).
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA