spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pubblica Assistenza Tavarnuzze, la festa per i nuovi ambulatori

    Appuntamento alle 16,30 per il taglio del nastro, la visita e il rinfresco

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il taglio del nastro dei nuovi ambulatori di medicina generale della Pubblica Assistenza Tavarnuzze è in programma stasera, 25 maggio dalle ore 16,30.

     

    Saranno presenti all’iniziativa i rappresentanti di Anpas e le autorità dell’Amministrazione Comunale. La manifestazione è l’ultimo importante atto del Consiglio dell ‘Associazione che in questi anni ha compiuto dei passi importantissimi (dalla nascita degli ambulatori di medicina specialistica, alla Stanza Mamma e Neonati all’acquisto della Sede in via della Repubblica 70), diventando un vero e proprio  polo socio – sanitario.

     

    Per il 2018 l’Associazione è fra le prime nella provincia di Firenze per numero di servizi ordinari svolti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...