spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comunicazione ufficiale per il via su Impruneta, Tavarnuzze e l’Ugolino

    IMPRUNETA – Dopo le incertezze dei giorni scorsi, ecco la comunicazione ufficiale: la raccolta porta a porta  a Tavarnuzze, Impruneta e Ugolino inizierà il 20 gennaio.

     

    Saranno tolti  tutti cassonetti da Tavarnuzze nell'arco della settimana che va dal 20 al 25 gennaio.  Il 20 gennaio saranno tolti tutti i cassonetti dall'Ugolino. Ad Impruneta la rimozione inizierà il 20 e terminerà entro il 25 gennaio.

     

    Su tutto il territorio del comune di Impruneta saranno installate le campane per la raccolta del vetro e saranno sostituiti i vecchi cassonetti per la raccolta del multimateriale leggero con le nuove campane.

     

    I sacchetti per i rifiuti organici e multimateriale potranno essere ritirati presso l'ufficio Urp di Impruneta e, anche presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze il martedì e il venerdì pomeriggio.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...