spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Abiti, calzature e giocattoli per i bimbi dell’Ucraina travolta dalla guerra

    Seconda raccolta (dopo il grande successo della prima) organizzata dal circolo Arci di Bagnolo

    BAGNOLO (IMPRUNETA) – Dopo il grande risultato della raccolta della primavera scorsa, quando vennero raccolti e inviati a Donetsk (Ucraina) abiti e giocattoli per i bambini dell'Ucraina travolta dalla guerra, il circolo Arci di Bagnolo (insieme all'Associazione  Culturale Europea Italia-Ucraina Maidan), domenica 8 novembre (dalle 9 alle 12.30) ri-organizza una giornata di raccolta.

     

    Si potranno portare, da destinare agli orfani e i abambini sfollati, ricoverati negli ospedali e nelle strutture di accoglienza ucraine, abiti e giocattoli, calzature in buono stato per bambini da 0 a 15 anni.

     

    L’Associazione si occuperà di consegnare personalmente gli aiuti in Ucraina: "La guerra in Ucraina va avanti da mesi – dicono gli organizzatori – e lascia il segno nei cuori dei bambini!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...