spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritrovato lo studente scomparso, grazie alle ricerche dei carabinieri

    Si era allontanato due giorni fa sulla sua Fiat Panda bianca dirigendosi verso Firenze

    IMPRUNETA – I carabinieri di Impruneta hanno ritrovato questa mattina Matteo Panichi, 24 anni, che era scomparso nel nulla da due giorni.

     

    Familiari e amici lo cercavano dal 4 gennaio quando il ragazzo con la sua auto, una Fiat Panda bianca, era partito dalla sua casa a Impruneta per raggiungere il cugino a Firenze e studiare con lui (dovevano preparare un esame di informatica per l'Università).

     

    Da allora il suo cellulare era stato staccato e di lui non si erano avute più notizie.

     

    La famiglia preoccupata aveva fatto denuncia ai carabinieri e chiesto all'associazione Penelope (che rappresenta le famiglie e gli amici delle persone scomparse) di aiutare nelle ricerche diramando l'avviso dell'allontanamento del ragazzo.

    I carabinieri che lo hanno rintracciato spiegano che sta bene: e che il suo è stato un allontamento volontario.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...