spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco di Firenze sostiene il candidato Pd a poche ore dal silenzio elettorale

    Se n'è ricordato in extremis, a poche ore dal "silenzio elettorale", e ha diffuso poche righe in cui si augura che Alessio Calamandrei diventi sindaco di Impruneta.

     

    L'endorsement più atteso dai renziani imprunetini, fin dalla vittoria di Calamandrei alle primarie del Pd contro Marco Pistolesi, arriva a pochi minuti dal fischio finale: ed è quello del sindaco di Firenze Matteo Renzi.

     

    "Alessio Calamandrei – dice Renzi – è un caro amico e a lui va il mio caldo in bocca al lupo. Mi auguro che i cittadini lo scelgano come il loro prossimo sindaco".

     

    "Alessio è una persona seria, competente e appassionata – aggiunge Renzi – Come è giusto che sia, anche lui, è stato scelto attraverso le primarie che sono uno strumento importante per la scelta dei candidati".
     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua