spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ricavato destinato alla chiesa di Bagnolo per restaurare un quadro del ‘600

    Sabato 18 maggio alle 21.15 al cinema teatro Buondelmonti di Impruneta ci sarà il concerto di Riccardo Marasco.  La serata è stata organizzata per devolvere il ricavato alla chiesa di Bagnolo per il restauro di un quadro del '600.
     

    "Finanziando il restauro del quadro – dicono gli organizzatori – faremo del bene al nostro territorio, aumentando il valore del patrimonio artistico della  nostra comunità, quindi… partecipate".
     

     

    Il costo dei biglietti è di 12 euro per gli adulti e 10 per i bambini. E' già iniziata una prevendita al bar del circolino (Circolo Cattolico San Giuseppe in piazza), oppure si può contattare Stefania al 3381260140.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua