spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una tre giorni per fare affari, nell’ambito degli eventi pre-Festa dell’Uva

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Nell'ambito delle manifestazioni ed eventi collegati alla Festa dell'Uva, nel fine settimana dal 6 all'8 settembre a Tavarnuzze il Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Impruneta promuovono l'iniziativa  dello “Sbaracco a Tavarnuzze”.

     

    Una maratona di sconti, e non solo, con tutti i negozi aperti con orario continuato dalle 9 alle 23 da  venerdì pomeriggio a domenica sera. Domenica 8 settembre si svolgerà il “Mercatino di tutto un po' ”  in via Montebuoni.

     

    Un iniziativa che fa da apertura alla serie di eventi che si svolgeranno a Impruneta per tutto il periodo di settembre (clicca qui per il programma).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...